Massaggi Esclusivi

Massaggio Emozionale Californiano

L’affettuosità che il massaggio trasmette ci permette di percepire finalmente ciò che spesso dimentichiamo: il valore e la bellezza che c’è in ognuno di noi Il fine a cui tende il massaggio californiano è ritrovare l’equilibrio del proprio “psicosoma” ossia del sistema Corpo e Mente, riportando armonia tra questi nostri aspetti che tendono sempre a essere separati.Il Massaggio Californiano rilassa, dona una sensazione di tranquillità, pace e calma liberando la mente dai pensieri, ha un’azione tonica sulla pelle, agisce sul sistema muscolare sciogliendo le contratture e rendendo più elastiche le articolazioni, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riattiva la vitalità della respirazione,è il massaggio anatomico per eccellenza, modella il corpo, lo ringiovanisce e in questo senso funziona come cura di bellezza.


Riflessologia Plantare

Le principali indicazioni terapeutiche della riflessologia plantare riguardano: dolori e patologie articolari, digestive, mestruali, disturbi dell’umore, stress, stanchezza, insonnia, emicrania, allergie. La Riflessologia Plantare è una tecnica di massaggio con le dita che permette, attraverso stimolazioni e pressioni effettuate su particolari zone dei piedi, di accertare lo stato di salute, intervenire su eventuali disturbi ed esercitare un’azione di benessere generale. Massaggiando il piede secondo il sistema riflessologico, si stimolano le terminazioni nervose collegate ai vari organi e quindi si agisce sull’organo, la ghiandola o la parte del corpo, in via riflessa.L’origine del massaggio riflessologico è antichissima: risalgono a circa 5000 anni fa – in Cina e in India – trattamenti basati sulla pressione di punti precisi del piede, in alcuni casi coincidenti con quelli dell’agopuntura.


Massaggio Neuromuscolare

Il massaggio neuromuscolare è indicato per tutte le situazioni in cui si presentano tensioni, dolori articolari e una minore ampiezza dei movimenti, accompagnati da rigidità, ipersensibilità e debolezza muscolare. Il massaggio dona maggiore flessibilità al corpo, con una conseguente sensazione di benessere generale, facendo ritrovare la corretta postura ed eliminando i punti di tensione. Il massaggio riabilitativo agisce su tutte quelle disfunzioni che causano dolore, deficit motorio e/o funzionale e rispetto alla prevenzione di nuovi disturbi. Attraverso un’azione diretta sull’apparato neuro-muscolo-scheletrico, ristabilisce la normale mobilità e lunghezza delle strutture lese, compromesse non solo da affezioni traumatiche ma anche da quelle croniche e degenerative.previene l’atrofia di muscoli, ossa, cartilagini e legamenti aumentando la funzionalità del movimento e portando ad una migliore qualità della vita.


Massaggi disponibili dalle 10.00 alle 15.00 e dalle 16.00 alle 23.00
Doppio Massaggio dalle 16.00 alle 23.00
E’ richiesta la prenotazione del massaggio ameno 4 ore anticipate alla seduta.
Prezzi a partire da 120 euro/h